SISTEMA ACQUISTI TELEMATICI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

A decorrere dal 03/11/2020 è operativa l’iscrizione all’Albo degli Operatori Economici per l'affidamento di Servizi e Forniture con le modalità indicate nell’ AVVISO DI COSTITUZIONE/AGGIORNAMENTO ALBO TELEMATICO SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE.
L’avviso è consultabile cliccando nell’Area Pubblica a sinistra sulla scritta "Albo Forniture e Servizi".

Accedendo al menù Area Pubblica è inoltre possibile:

• iscriversi all’Albo degli Operatori Economici per l'affidamento di Servizi attinenti all’Architettura ed all’Ingegneria, cliccando sulla scritta “Albo Servizi Ingegneria e Architettura”;
  • iscriversi all’Albo degli Operatori Economici per l'affidamento di Lavori Pubblici, cliccando sulla scritta “Albo Lavori Pubblici”.

Gli Albi sono aperti senza termini di scadenza all’iscrizione degli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti.
Per poter procedere all’iscrizione on-line gli operatori economici devono preventivamente effettuare la registrazione al Portale, tramite l’apposito link “Registrazione operatori economici”.
La registrazione fornirà una terna di valori necessaria per l’accesso e l’utilizzo delle funzionalità del Portale.
Tutti gli Operatori Economici che risultano già iscritti ai vecchi Albi telematici della Provincia di Salerno, per permanere nell’Albo, devono procedere all’aggiornamento con una nuova iscrizione utilizzando la terna di valori già attribuita.

Per poter usufruire dei servizi telematici del Sistema è necessario accedere all'Area Privata previa registrazione.