SISTEMA ACQUISTI TELEMATICI DELLA PROVINCIA DI SALERNO

A decorrere dal 25/05/2020 è operativa l’iscrizione all’Albo degli Operatori Economici per l'affidamento di Servizi attinenti all’Architettura ed all’Ingegneria di importo inferiore ad € 100.000 con le modalità indicate nell’AVVISO DI COSTITUZIONE/AGGIORNAMENTO ALBO TELEMATICO SERVIZI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.
L’avviso è consultabile cliccando nell’Area Pubblica a sinistra sulla scritta "Albo Servizi Ingegneria e Architettura".

A decorrere dal 02/03/2020 è operativa anche l’iscrizione all’Albo degli operatori economici per l'affidamento di Lavori Pubblici di importo inferiore ad € 1.000.000 con le modalità indicate nell’AVVISO DI COSTITUZIONE/AGGIORNAMENTO ALBO TELEMATICO LAVORI.
L’avviso è consultabile cliccando nell’Area Pubblica a sinistra sulla scritta "Albo Lavori Pubblici".

Gli Albi sono sempre aperti all’iscrizione degli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti.
Per poter procedere all’iscrizione on-line gli operatori economici devono preventivamente effettuare la registrazione al Portale - tramite l’apposito link “Registrazione operatori economici”.
La registrazione fornirà una terna di valori necessaria per l’accesso e l’utilizzo delle funzionalità del Portale.
Tutti gli Operatori Economici che risultano già iscritti ai vecchi Albi telematici della Provincia di Salerno, per permanere nell’Albo, devono procedere all’aggiornamento con una nuova iscrizione utilizzando la terna di valori già attribuita.

Per poter usufruire dei servizi telematici del Sistema è necessario accedere all'Area Privata previa registrazione.